“MACISTE” – PROGETTO REVE.r.Te. – SELEZIONE PARTECIPANTI: AMMESSI AL COLLOQUIO

SELEZIONE PARTECIPANTI – ELENCHI AMMESSI AL COLLOQUIO MOTIVAZIONALE

PROGETTO PROGETTO REVE.r.Te. Torna sui tuoi passi – Recupero e valorizzazione edifici in terra “Tecnico della progettazione e direzione di lavori per il recupero di edifici e manufatti storici tradizionali in terra cruda” –  Sede Sanluri

Nell’ambito dell’Avviso “MACISTE”– Interventi volti a inserimenti lavorativi di persone prive di occupazione nei settori economici collegati alle professioni del mare, alla sostenibilità ambientale e agli interventi sul territorio, POR FSE SARDEGNA 2007/2013 ASSE II – OCCUPABILITÁ Obiettivo specifico e) Linea di attività e.1.1, il CIOFS/FP SARDEGNA in RT con Confcooperative Sardegna, Co.As.Co, comunica che sono disponibili gli ELENCHI DEI CANDIDATI AMMESSI AL COLLOQUIO MOTIVAZIONALE e LE INDICAZIONI PER LO SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI:

Elenco ammessi colloquio Elenco ammessi colloquio Riserva  Elenco Esclusi 

Indicazioni colloqui

MODALITÀ DI SVOLGIMENTO DEI COLLOQUI:
Il colloquio motivazionale si propone l’obiettivo di sondare la motivazione al percorso formativo e alla figura professionale in uscita.
Il colloquio, condotto da esperte esterne, verrà strutturato sulla base di specifiche dimensioni criteriali codificate in una apposita griglia di valutazione. La valutazione prevista è la seguente: Punteggio minimo: 0 – Punteggio massimo: 40.

Luogo: Cagliari in Via XXVIII Febbraio, 21
Date: 10 – 11 GIUGNO 2015
Ora: secondo il Calendario presente nell’allegato “Indicazioni colloqui”.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità, pena l’esclusione dal colloquio.

La mancata presentazione al colloquio comporta l’esclusione dalle selezioni.

Si ricorda che qualsiasi comunicazione e convocazione avverrà esclusivamente attraverso questo sito e attraverso le bacheche delle sedi corsuali.

Per ulteriori informazioni: Sede Sanluri: 0709351007 – Mail: [email protected]