Avviso Pubblico “MACISTE” – SELEZIONE PARTECIPANTI – PROGETTO REVE.r.Te. – Sede Sanluri

SELEZIONE PARTECIPANTI

PROGETTO PROGETTO REVE.r.Te. Torna sui tuoi passi – Recupero e valorizzazione edifici in terra “Tecnico della progettazione e direzione di lavori per il recupero di edifici e manufatti storici tradizionali in terra cruda” –  Sede Sanluri

Nell’ambito dell’Avviso “MACISTE”– Interventi volti a inserimenti lavorativi di persone prive di occupazione nei settori economici collegati alle professioni del mare, alla sostenibilità ambientale e agli interventi sul territorio, POR FSE SARDEGNA 2007/2013 ASSE II – OCCUPABILITÁ Obiettivo specifico e) Linea di attività e.1.1, il CIOFS/FP SARDEGNA in RT con Confcooperative Sardegna, Co.As.Co, comunica che sono disponibili gli ELENCHI DEI CANDIDATI IN POSSESSO DEI REQUISITI:

Elenco candidati Elenco candidati Riserva  Elenco Esclusi Comunicazione importante

Avviso Elenchi

Tutti i candidati in possesso dei requisiti stabiliti dal bando sono convocati, il giorno 3 giugno 2015 presso la sede CIOFS/FP SARDEGNA, Via XXVIII Febbraio, 21 Cagliari dalle 11.00 alle 13.00, per l’incontro informativo sul progetto, sulla figura professionale prevista dal corso e sulla creazione di impresa.

Tale attività rientra nell’azione di Politica attiva prevista dal Progetto “SERVIZI DI ORIENTAMENTO”.

La prova scritta si svolgerà il giorno 5 giugno 2015 ore 15.00 presso la sede CIOFS/FP SARDEGNA, Via XXVIII Febbraio, 21 Cagliari.

I candidati dovranno presentarsi muniti di documento di identità in corso di validità, pena l’esclusione dalla prova.

La mancata presentazione alla prova scritta comporta l’esclusione dalle selezioni.

Attenzione: hanno accesso alla prova scritta tutti i candidati ammessi e i candidati che hanno integrato, entro il 3 giugno 2015, i documenti richiesti alla voce “Note” degli elenchi pubblicati il 29 maggio 2015.

Si ricorda che qualsiasi comunicazione e convocazione avverrà esclusivamente attraverso questo sito e attraverso le bacheche delle sedi corsuali.

Per ulteriori informazioni: Sede Sanluri: 0709351006 – Mail: [email protected]