CATALOGO UNICO OFFERTA FORMATIVA GARANZIA GIOVANI SARDEGNA
Sede di Cagliari
Supervisione e organizzazione dell'area amministrativa e Food and Beverage di una struttura turistico/ricettiva
Al termine del percorso formativo "Supervisione e organizzazione dell'area amministrativa e Food and Beverage di una struttura turistico/ricettiva", i corsisti saranno in grado di:
- Coordinare/supervisionare la funzione amministrativo e contabile verificando la correttezza dei dati contabili prodotti di una struttura turistico/ricettiva
- Ricercare fornitori e materie prime per programmare il mix di assortimento sulla base della strategia dell'offerta cercando di ottimizzare i costi, effettuando ordinativi in linea con piani di previsione di spesa e con le esigenze dell'azienda in materia di qualità
| Sede | Cagliari |
| Data di inizio | Da definire |
| Tipo di finanziamento | Gratuito |
| Durata | 200 ore |
| Requisiti dei destinatari | Laurea in Economia e Commercio |
| Attestazione rilasciata | Certificazione di Unità di Competenza |
Attenzione: per l'iscrizione ai percorsi formativi è necessario fare riferimento al CSL (Centro Servizi per il Lavoro) di competenza in base al proprio Comune di domicilio.

