mecCenter

I nostri corsi Mec Center

Corso Microsoft Office Specialist (MOS)

  • ID: 2380

Corso di formazione per il conseguimento della certificazione Microsoft Office Specialist

Continua

Corso IC3

  • ID: 2375

Corso di formazione per il conseguimento della certificazione IC3

Continua

Vedi anche le certificazioni MEC Center

Certificazione IC3

Si rivolge ai professionisti iscritti in albi, alle imprese e alle pubbliche amministrazioni che intendono acquisire le competenze sulle tecnologie informatiche

Continua
Certificazione IC DAC

Si rivolge ai professionisti iscritti in albi, imprese e pubbliche amministrazioni che intendono acquisire le competenze sulle tecnologie informatiche.

Continua
Certificazione IC HEALTH

Certificazione indirizzata a tutti gli operatori sanitari

Continua
Certificazione Microsoft Office Specialist

Standard valido a livello mondiale indirizzato a tutti coloro che lavorano con il computer ed è concepito in modo da testare e attestare le competenze del candidato nell’utilizzo delle applicazioni Office di Microsoft.

Continua
  • 20 gennaio 2015

    Corsi e Certificazioni Mec Center

      A breve al CIOFS/FP Sardegna saranno disponibili le date dei corsi e delle certificazioni MEC Center per il mese di Febbraio 2015. Contatta il centro per ricevere informazioni.

Perchè certificarsi?

Le certificazioni informatiche IC3 e Microsoft Office Specialist (MOS), rappresentano uno standard valido a livello mondiale indirizzato a tutti coloro che lavorano con il computer nelle usuali applicazioni di ufficio.

office_man

Le certificazioni informatiche IC3 e Microsoft Office Specialist (MOS), permettono a chiunque le consegua di:

  • di dimostrare in modo oggettivo l’abilità di utilizzo degli applicativi di Microsoft Office;
  • attestare le competenze sugli applicativi di Microsoft Office;
  • incrementare la propria professionalità e produttività.

e in particolare:

  • A chi si affaccia al mondo lavorativo rappresentano un titolo riconosciuto in occasione di: valutazione di titoli nei concorsi per l’assunzione di personale, crediti nei curricula formativi (scolastici, universitari, ecc.) per gli studenti e attribuzione di qualifiche professionali nell’avviamento al lavoro;
  • A chi già ha un’occupazione di acquisire un notevole vantaggio in un mercato del lavoro sempre più competitivo e ambire a un salto di qualità;
  • Alle aziende, per formare i propri dipendenti, incrementare la produttività, rendere più efficienti i loro risultati e raggiungere più velocemente gli obiettivi aziendali.