LOGO SERVIZI

CIOFS/FP SARDEGNA LAVORO

Il CIOFS/FP Sardegna è un soggetto accreditato dalla Regione Sardegna ad erogare Servizi per il lavoro in integrazione con tutta la rete pubblica e privata. Il servizio è rivolto ai datori di lavoro per accompagnarli nella selezione del personale, ai giovani alla ricerca di prima occupazione e a coloro che desiderano modificare la propria realtà lavorativa/formativa.

CIOFS/FP SARDEGNA LAVORO

Il modello Servizi per il Lavoro CIOFS/FP SARDEGNA, proponendosi di superare la logica di semplice “collocamento”, intende promuovere le “competenze per l’occupabilità” attraverso il riconoscimento delle potenzialità individuali, per gestire al meglio le carriere professionali. I Servizi per il Lavoro erogati sono pensati per rispondere alle esigenze di diverse tipologie di utenza.

Per le Persone

cittadino

I Servizi sono rivolti ai giovani alla ricerca di prima occupazione e a coloro che desiderano modificare la propria realtà lavorativa/formativa.

Per le Imprese

azienda

I Servizi rivolti alle imprese sono pensati per rispondere in modo efficace alle esigenze di ricerca e selezione del personale.

Partner

partner

La metodologia per la promozione del lavoro prevede il costante coinvolgimento e l’attivazione di stakeholder pubblici e privati del territorio.

Sfoglia la nostra Carta dei Servizi per il Lavoro

ORARI DI APERTURA

GIORNO MATTINA POMERIGGIO
LUNEDÌ, MERCOLEDÌ E VENERDÌ dalle 9:00 alle 13:00 Chiuso
MARTEDÌ E GIOVEDÌ Chiuso dalle 15:00 alle 19:00

Indirizzo: Via Grandi n. 5 – 09131 CAGLIARI – Telefono: 070 4682147 Fax: 070 4526620 email: serviziolavorociofs@ciofsfpsardegna.it