apprendistato ok
ATTENZIONE CORSO CONCLUSO
CATALOGO APPRENDISTATO LOTTO N.2 MACROSETTORE ARTIGIANATO
RT (Raggruppamento Temponaneo): CNOS-FAP Salesiani Sardegna (Capofila), CIOFS/FP SARDEGNA, EBAS, CNA (Ecipa), CONFARTIGIANATO (Artigian Service e Scuola & Formazione a.r.l)
apprendistato logo (2)
Sede di Cagliari

Formazione Tutor aziendali degli apprendisti

La direttiva, ai sensi della legge regionale 5 dicembre 2005, n.20 - art.38, riguardante gli indirizzi operativi per lo sviluppo dell’apprendistato professionalizzante (Art.16 L.n. 196/1997 - Art.49 D.Lgs. n.276/2003) in attuazione del Protocollo d’Intesa del 29/06/2010 tra Regione Sardegna e Parti Sociali e Datoriali, identifica nel tutor aziendale la figura che supporta l’apprendista nell’intero percorso di formazione formale e non formale interno e/o esterno all’impresa così come definito nel Piano Formativo Individuale.
Il ruolo del tutor può essere svolto dallo stesso datore di lavoro, da un socio, da un familiare, da un coadiutore oppure da un lavoratore qualificato designato dall’impresa secondo le specifiche caratteristiche definite dalla stessa Direttiva 2010.

    DESTINATARI: Coloro che vengono designati dall’impresa in qualità di “tutor aziendale” secondo le specifiche caratteristiche definite dalla stessa Direttiva 2010.
    ORE CORSO: 12
    SEDE CORSO: Cagliari
    PERIODO DI SVOLGIMENTO:

    Articolazione didattica
    ADA Ore