SPECIALIZZAZIONE "ESTETISTA"

Corso autofinanziato approvato dalla Regione Autonoma della Sardegna

logo-ciofs2
Sede di Cagliari e Sanluri

Finalità del corso

Il corso consente il conseguimento dell’Abilitazione Professionale, attraverso la quale i partecipanti potranno esercitare la professione di Estetista in forma autonoma (per esempio con un proprio Centro Estetico). Il percorso ha lo scopo di trasmettere, in conformità con quanto stabilito dalla normativa nazionale di settore, i contenuti indispensabili per la corretta gestione di una attività imprenditoriale.

    Sedi Cagliari, Via XXVIII Febbraio, 21 - Sanluri, Via Castello, 29
    Data di inizio Al raggiungimento del numero minimo di 15 corsisti.
    Ore corso 600 ore oppure 300 ore, sulla base dei requisiti posseduti.
    Destinatari a) Per l’accesso al corso da 600 ore: aver conseguito la qualifica di Estetista al termine di un corso di qualificazione biennale di 1800 ore. b) Per l’accesso al corso da 300 ore dimostrare: - il possesso di qualifica conseguita a conclusione di un rapporto di Apprendistato e un anno di attività lavorativa qualificata in qualità di dipendente, a tempo pieno presso un Centro estetico o equivalente - oppure di un periodo, non inferiore a tre anni, di attività lavorativa qualificata, a tempo pieno, in qualità di dipendente o collaboratore familiare, presso una impresa di estetista. Il periodo di attività deve essere svolto nel corso del quinquennio antecedente l'iscrizione al corso di 300 ore.
    Attestazione rilasciata Abilitazione all’esercizio professionale (A seguito di Esame con commissione esterna)
    Costo per la partecipazione € 2.965,00 rateizzabili (Corso da 600 ore) - € 1.490,00 rateizzabili (Corso da 300 ore). La quota comprende: dispense/testo, n. 1 divisa completa, n. 1 calzatura professionale, n. 1 set di attrezzatura individuale professionale.
    Scadenza Iscrizioni 22/12/2016
    Compila il modulo di contatto se hai necessità di ulteriori informazioni sul corso.